Tutti i prezzi, salvo diversa indicazione, si intendono IVA esclusa e sono validi solo per acquisti on-line. Le caratteristiche dei prodotti riportate sul catalogo e sui fogli tecnici si basano esclusivamente su dati ufficiali forniti dai produttori che si riservano di modificare le caratteristiche tecniche e le dimensioni dei prodotti senza preavviso. La merce viene solitamente spedita con scontrino fiscale allegato; a richiesta viene inviata fattura. La fattura deve essere richiesta al momento dell'ordine compilando anche i campi relativi alle aziende, indicando tutti i dati compreso il numero di partita IVA. In nessun caso saranno emesse fatture successive alla spedizione del materiale.

Spedizione

Le spedizioni sono affidate al corriere espresso GLS Executive / BRT. I costi del trasporto sono:

ITALIA: €. 6,00 + IVA

Venezia-Laguna e Isole minori: €. 14,00 + IVA

Per ordini di importo superiore a €.90,00 (€.73,77 + IVA) la spedizione è gratuita

Modalità di pagamento

Bonifico bancario anticipato all'ordine

PayPal

Carta di credito

Contrassegno

Diritti di contrassegno: nel caso si scelga il pagamento in contrassegno, si dovrà considerare un ulteriore addebito di €. 2,80 + IVA

Il materiale viene recapitato entro il giorno successivo alla data dell'ordine nella maggior parte dei Comuni italiani (fanno eccezione le isole, alcune regioni del Sud ed alcune località periferiche nelle quali la consegna avviene in 2 giorni). Non sono da considerarsi il sabato, la domenica ed i giorni festivi durante i quali i corrieri non lavorano.

Mercato elettronico della P.A. - MePA In caso di richieste di prodotti visualizzati nel ns.Sito ma non presenti nel portale MePA, Vi preghiamo inviare richiesta a: info@anteipaolucci.it o telefonare allo 0187-502359; provvederemo all'inserimento dei codici di Vs. interesse entro 24h dalla Vs. richiesta.

Minimo importo ordinabile.
Per poter trasmettere un ordine, è necessario effettuare un acquisto di prodotti pari o superiore a €.16,40 (IVA e trasporto esclusi)

Spedizioni all'estero
Se desiderate effettuare un ordine la cui merce deve essere spedita all'estero potete contattarci al numero +39 0187 502359 o inviare una mail a info@anteipaolucci.it: Vi forniremo un preventivo di spesa relativamente ai costi di spedizione.

 


Garanzie sui prodotti

 I prodotti sono garantiti per due anni dalla data di consegna contro difetti di fabbricazione (se acquistati da consumatori finali con rilascio di scontrino fiscale).Per quanto riguarda gli utenti professionali (che acquistano con partita IVA e quindi con fattura) vale il semplice Codice Civile che prevede un diritto di garanzia di un anno. Il prodotto che presenti difetti di costruzione durante il periodo di garanzia sopra specificato, verrà riparato gratuitamente o sostituito. La garanzia decade in caso di uso improprio del dispositivo o qualora l'apparecchiatura fosse stata manomessa. Le apparecchiature modificate in qualsiasi loro parte non saranno in alcun caso accettate per la riparazione.

DIRITTO DI RECESSO(D.L.50 DEL 15/01/92)
Il Cliente, persona fisica, che effettua un acquisto per corrispondenza d' importo superiore a € 25,00 (al netto di spese accessorie) per scopi estranei alla propria attività professionale, ha il diritto di recedere dal contratto. Il Cliente che intende avvalersi di tale diritto dovrà inviare entro 14 giorni dal ricevimento della merce comunicazione mediante e.mail a: info@anteipaolucci.it ed attenersi, per la restituzione della merce, alle istruzioni contenute nel paragrafo "resi". In ogni caso la merce dovrà essere resa nell'imballo originale franco nostro magazzino di La Spezia. Le spese di spedizione sono totalmente a carico del Cliente. La Antei & Paolucci rimborserà nei termini di legge la somma pagata ad eccezione dei costi accessori che restano a carico del Cliente.

RESI DI MERCE
La restituzione di materiale alla Antei & Paolucci a qualsiasi titolo (riparazione, recesso, errore di spedizione) va segnalata preventivamente al Servizio Clienti (0187/502359) al quale va richiesto il Numero di Autorizzazione al Reso (RMA) specificando il motivo della restituzione della merce, la data di acquisto e gli estremi della fattura o dello scontrino fiscale. Tale numero dovrà essere riportato sui documenti che accompagnano la spedizione e - in maniera visibile - sulla confezione del pacco. La spedizione, salvo diversa autorizzazione del Servizio Clienti, dovrà pervenire in porto franco. La merce verrà respinta se non saranno rispettate le condizioni sopra citate.

COMPETENZA
Per ogni controversia, il foro competente è quello di La Spezia.