Batteria Ricaricabile al Piombo 6V 1,3A/h Energy 40601

Batteria Ricaricabile al Piombo 6V 1,3A/h Energy 40601

AC-40601

Il prodotto è disponibile Disponibile

Spedizioni gratuite per ordini superiori a 90 euro

7,41 € IVA esclusa

Acquista

Dettagli della Batteria Ricaricabile 6V 1,3A

Batteria ermetica senza manutenzione, utilizzabile sia in uso a tampone che ciclico (apparati portatili). Può essere installata in ogni ambiente normale ed all'interno delle apparecchiature elettroniche. Utilizzare sempre un sistema di ricarica appropriato. 

Il tipo gel non ha acido liquido ma in forma semi solida di gelatina, questa particolarità ne permette l'uso in qualunque posizione, diminuisce drasticamente la generazione di idrogeno grazie all'effetto ricombinante della gelatina, sono meno sensibili alle basse temperature e sono assolutamente prive di perdite di elettrolita acido.

Ogni singola cella al piombo produce 2 Volt a circuito aperto quando è carica al 100%, il voltaggio  cala costantemente durante la scarica fino al raggiungimento di 1,74 Volt, valore a cui si considera la cella scarica, oltre questo punto il voltaggio cala rapidamente fino al raggiungimento di 0 Volt.

Le batterie scariche vanno ricaricate al più presto per evitare la distruzione delle piastre, le batterie al GEL possono sopportare periodi di attesa più lunghi tra le ricariche.

Tensione nominale: 6V

Capacità nominale: 1,3 A/h

Dimensioni:  L=97,0 mm

                  P=25,0 mm

                  H=51,5 mm

Altezza con terminali: 57,0 mm

Peso : 0,308 Kg.

Tipo di terminale: FASTON 4,8 mm

7 altri prodotti della stessa categoria: