Proiettore led a basso consumo

La tecnologia dei led utilizzata nel campo dell'illuminazione artificiale ha portato ad una svolta, consentendo un notevole contenimento dei consumi energetici ed un'elevata qualità dell'illuminazione

I proiettori led a basso consumo energetico, recentemente introdotti nel mercato, trovano impiego nelle più svariate applicazioni sia all'interno che all'esterno delle abitazioni, in quanto permettono al contempo di risparmiare energia elettrica.
Il principale utilizzo di un proiettore led a basso consumo energetico è quello dell'applicazione come punto luce interno ed esterno. Può essere accompagnato da un sensore di posizione, che consente al proiettore a led di accendersi solo in effettiva presenza di persone, consentendo un ulteriore risparmio energetico.
I proiettori a led a basso consumo sono comodi come punti luce, per questo trovano spazio nei luoghi che devono essere illuminati a zone come musei, locali notturni, imbarcazioni, grazie anche alla temperatura piuttosto fredda che riescono a mantenere, possono essere posti tranquillamente a contatto con materiali sensibili al calore, quali plastica o gomma.

Utilizza il form sottostante per ricevere maggiori informazioni riguardanti i nostri migliori modelli di tubo luminoso a led a basso consumo.

Proprio per la bassa temperatura di utilizzo, i proiettori a led a basso consumo sono particolarmente adatti anche per la pubblicità luminosa, dove stanno progressivamente sostituendo le luci fluorescenti.
I proiettori led a basso consumo energetico, infatti, hanno una durata notevolmente maggiore rispetto ad altri tipi di luci, hanno più flessibilità d'impiego e hanno una durata maggiore.
Per questo motivo vengono utilizzati nell'industria pubblicitaria, nei trasporti, nella segnaletica stradale e così via.
Il proiettore led a basso consumo energetico è una tecnologia di recente introduzione nel mercato perché consente di ottenere punti luce di alta qualità con un grandissimo risparmio sui consumi e sulla manutenzione necessaria, grazie alla sua lunga durata, anche sino a 100000 ore di utilizzo continuo.
Sul nostro sito troverete un'ampia scelta di proiettori led a basso consumo energetico prodotti di materiali resistenti ai raggi UV con ul alto tasso di trasmissione e dispersione della luce.