Piastra in Vetronite Ramata Presensibilizzata Singola Faccia 160x233mm

Piastra in Vetronite Ramata Presensibilizzata Singola Faccia 160x233mm

ET-7-5650

Il prodotto è disponibile Disponibile

Spedizioni gratuite per ordini superiori a 90 euro

10,30 € IVA esclusa

Acquista

Dettagli della Piastra Presensibilizzata

Piastra in vetronite ramata, trattata, in superficie, con fotoresist positivo. Per la preparazione della piastra si procede nel modo seguente:
1) Sovrapporre l' originale sulla vetronite, come raffigurato nel disegno, quindi esporre alla luce di una lampada. Attenzione, il tempo di esposizione varia notevolmente secondo il tipo di lampada utilizzata. Per esempio le lampade di tipo U.V. hanno bisogno di un tempo di esposizione di circa 2-3 minuti, le alogene da 800 W di circa 3 minuti.
2) Preparare in un contenitore lo sviluppo ET-7-5695 immergendo la piastra per circa 2 minuti. Anche questo è un tempo che può variare a seconda della concentrazione di sviluppo o della tempeatura, ma essendo un fenomeno visibile, è facilmente controllabile e di conseguenza prolungabile.
3) Per l'incisione, dopo aver sciacquato a fondo con acqua corrente la piastra, immergere la stessa in un contenitore preventivamente preparato con acido ET-7-327 . Per diminuire i tempi di incisione è sufficiente portare la temperatura dell' acido a 30°-40°C. Il fotoresist si toglie dalle piste con qualsiasi solvente.
Caratteristiche tecniche

Spessore: 1,6mm
Tipo:singola faccia
Spessore rame: 35 micron
Dimensioni: 160x233mm

6 altri prodotti della stessa categoria: