Cosa avete scritto di noi

Per lasciare una recensione è necessario essere registrati e aver effettuato almeno un ordine Registrati

  • Per saperne di più
    Nessuna immagine
    Trasformatore stabilizzato
    Ho acquistato un trasformatore stabilizzato a prezzo ottimo e consegnato in tempi rapidi, qualità affidabile. Consigliato
  • Per saperne di più
    Nessuna immagine
    veloci e precisi
    Spedizione super veloce, sicura, tracciabile e articolo di qualità ben imbottito. Di sicuro ternerò ad acquistare
  • Per saperne di più
    Nessuna immagine
    Ottima transazione
    Ho acquistato un trasformatore dal negozio online ed è arrivato tutto in breve tempo. Imballaggio perfetto. Grazie mille!
  • Per saperne di più
    Nessuna immagine
    Assistenza repentina
    Avevo difficoltà ad effettuare il pagamento su un circuito VISA.Informaticamente l'ufficio di A&P se n'è accorto, telefonicamente mi hanno contattato e mi hanno inviato una proce...
  • Per saperne di più
    Nessuna immagine
    Fornitura rapida e di qualità
    Ricambio di buona qualità e fornito velocemente
  • Per saperne di più
    Nessuna immagine
    Eccellente sito
    Soddisfattissimo, nel caso di problemi relativi a componenti obsoleti ti chiamano per aiutarti a risolvere, una rarità fra i siti di vendita on line.
  • Per saperne di più
    Nessuna immagine
    Fornitura veloce e di buona qu...
    Spedizione veloce. Il materiale inviato, di buona qualità, è conforme alle aspettative.
  • Per saperne di più
    Nessuna immagine
    Tutto perfetto!
    Acquistato 500gr stagno Felder 60/40. Prodotto di ottima qualità ad un prezzo onesto e spedizione rapidissima!!
  • Per saperne di più
    Nessuna immagine
    Tutto perfetto
    Il prodotto era quello che volevo, spedizione velocissima, insieme a ciò che avevo ordinato è arrivato un gradito omaggio.
  • Per saperne di più
    Nessuna immagine
    Eccezionale
    Merce ricevuta nei tempi previsti e imballata a dovere , consiglio
  • Per saperne di più
    Nessuna immagine
    Due acquisti molto soddisfatto
    Venditore molto serio, ottima merce e spedizione lampo. Grazie!!!!
  • Per saperne di più
    Nessuna immagine
    Molto soddisfatto
    Molto soddisfatto, rapide le risposte via mail, molto gentili perchè all'interno del pacco ho trovato dei gadget utili in regalo.
Prodotto aggiungo alla Wishlist