Antenne per segnale terrestre

Antenne ad alto guadagno, prodotte da FRACARRO, per ricevere il segnale digitale terrestre
-
Dipolo Preamplificato per Antenna Sigma Fracarro Codice: FR-SIGMAPWRHD
Dettagli del Dipolo Preamplificato
Il nuovo dipolo attivo Sigma PWR HD è stato studiato dal reparto di Ricerca e Sviluppo Fracarro con l’obiettivo di ottimizzare le prestazioni delle antenne Sigma UHF (Sigma 6HD).
La “figura di rumore” particolarmente bassa (inferiore ai 2,5 dB reali) e il bassissimo assorbimento (26 mA) lo rendono perfetto per ottenere un segnale particolarmente pulito, limitando l’impatto energetico.Il nuovo dipolo attivo Sigma PWR HD è stato studiato dal reparto di Ricerca e Sviluppo Fracarro con l’obiettivo di ottimizzare le prestazioni delle antenne Sigma UHF (Sigma 6HD). La “figura di rumore” particolarmente bassa (inferiore ai 2,5 dB reali) e il bassissimo assorbimento (26 mA) lo rendono perfetto per ottenere un segnale particolarmente pulito, limitando l’impatto energetico.
-
Antenna UHF BLU5HD Fracarro Codice: FR-BLU5HD
Dettagli dell'Antenna TV
Antenna UHF larga banda per ricezione TV
Elementi: 5
Nuovo dipolo con connettore F
Polarizzazione H o V
Montaggio su palo fino a 60mm di diametro
Doppio riflettore a cortina
Canali: E21 - E69
Guadagno massimo: 15 dBiAntenna UHF larga banda per ricezione TVElementi: 5Nuovo dipolo con connettore FPolarizzazione H o VMontaggio su palo fino a 60mm di diametroDoppio riflettore a cortinaCanali: E21 - E69Guadagno massimo: 15 dBi
-
Antenna VHF V2HD Fracarro Codice: FR-SIGMAV2HD
Dettagli dell'Antenna TV
Elementi: 2
Banda: VHF
Banda passante: 174-230MHz
Guadagno massimo: 11.5dBi
Rapporto avanti-indietro: >25dB
Return loss medio: -12dB
Larghezza del fascio (-3dB) ° +/-25
Connettore tipo F
Impedenza: 75OhmElementi: 2Banda: VHFBanda passante: 174-230MHzGuadagno massimo: 11.5dBiRapporto avanti-indietro: >25dBReturn loss medio: -12dBLarghezza del fascio (-3dB) ° +/-25Connettore tipo FImpedenza: 75Ohm
-
Antenna UHF Sigma 6HD Fracarro Codice: FR-SIGMA6HD
Dettagli dell'Antenna TV
Antenna UHF larga banda a 6 elementi
Dipolo con connettore F
Polarizzazione H o V
Montaggio su palo fino a 60 mm di diametro
Doppio riflettore a cortina
Impedenza 75 Ohm.Antenna UHF larga banda a 6 elementiDipolo con connettore FPolarizzazione H o VMontaggio su palo fino a 60 mm di diametroDoppio riflettore a cortinaImpedenza 75 Ohm.
-
Antenna UHF Attiva SIGMA6PWR Fracarro Codice: FR-SIGMA6PWR
Dettagli dell'Antenna Attiva TV
Antenna yagi a 6 elementi a larga banda UHF con dipolo attivo.
Sigma 6PWR HD è la soluzione ideale dove risulti necessario amplificare il segnale a livello dell’antenna : permette di avere un guadagno equalizzato di 31dBi max. su tutta la banda UHF, regolabile grazie all’alimentatore PSU200R (FR-PSU200R).Antenna yagi a 6 elementi a larga banda UHF con dipolo attivo. Sigma 6PWR HD è la soluzione ideale dove risulti necessario amplificare il segnale a livello dell’antenna : permette di avere un guadagno equalizzato di 31dBi max. su tutta la banda UHF, regolabile grazie all’alimentatore PSU200R (FR-PSU200R).
-
Antenna VHF-UHF SIGMACHD Fracarro Codice: FR-SIGMACHD
Dettagli dell'Antenna TV
Nuova linea di antenne loop yagi a larga banda con connettore F e doppio riflettore. Il rivoluzionario progetto permette di ricevere con un'unica antenna segnali sia in banda VHF che in banda UHF, garantendo le stesse prestazioni raggiungibili con due antenne distinte.
8 elementi complessivi ( 2 VHF, 6 UHF)
Dipolo con connettore F
Polarizzazione H o V
Montaggio su palo fino a 60 mm di diametroNuova linea di antenne loop yagi a larga banda con connettore F e doppio riflettore. Il rivoluzionario progetto permette di ricevere con un'unica antenna segnali sia in banda VHF che in banda UHF, garantendo le stesse prestazioni raggiungibili con due antenne distinte.8 elementi complessivi ( 2 VHF, 6 UHF)Dipolo con connettore FPolarizzazione H o VMontaggio su palo fino a 60 mm di diametro