Sensori di presenza collegati via radio
-
Campanello senza Fili con Sensore Infrarosso Codice: TT-HAM25
Dettagli del Campanello senza Fili
Allarme via radio composto da un'unità trasmittente con sensore PIR e da un'unità ricevente che può essere collocata fino ad una distanza massima di 30 metri.
Di facile installazione, non necessita di alcun collegamento elettrico in quanto wireless.
Ideale per essere utilizzato in abitazioni private, uffici, negozi, reception ecc.Allarme via radio composto da un'unità trasmittente con sensore PIR e da un'unità ricevente che può essere collocata fino ad una distanza massima di 30 metri. Di facile installazione, non necessita di alcun collegamento elettrico in quanto wireless. Ideale per essere utilizzato in abitazioni private, uffici, negozi, reception ecc.
-
Campanello Senza Fili con Sensore di Movimento Codice: ET-35-10010
Dettagli del Campanello Senza Fili
Campanello senza fili con sensore di movimento.
Composto da un'unità trasmittente con sensore PIR e da un'unità ricevente che può essere collocata fino a una distanza massima di 30 metri.
Il raggio di azione del sensore ad infrarossi arriva sino a 8 metri, con un angolo di rilevamento fino a 110 gradi.
Con selettore di melodia sul ricevitore.
Funzionamento a batterieCampanello senza fili con sensore di movimento.Composto da un'unità trasmittente con sensore PIR e da un'unità ricevente che può essere collocata fino a una distanza massima di 30 metri.Il raggio di azione del sensore ad infrarossi arriva sino a 8 metri, con un angolo di rilevamento fino a 110 gradi.Con selettore di melodia sul ricevitore. Funzionamento a batterie
-
Faro Alogeno 150W con Ricevitore Codice: AR-LRX.150
Dettagli del Faro Alogeno
Può essere comandato sia dal rilevatore che dal telecomando
Per fissaggio a parete
Possibilità di orientare la luce del proiettore: 180° in verticale, ± 30° in orizzontale, ± 20° laterale
Completo di lampada alogena lineare
Caratteristiche tecniche:
Alimentazione: 220-240 V - 50 Hz
Grado di protezione: IP 45
Potenza: 150 W
Colore: nero.Può essere comandato sia dal rilevatore che dal telecomandoPer fissaggio a paretePossibilità di orientare la luce del proiettore: 180° in verticale, ± 30° in orizzontale, ± 20° lateraleCompleto di lampada alogena lineareCaratteristiche tecniche:Alimentazione: 220-240 V - 50 HzGrado di protezione: IP 45Potenza: 150 W Colore: nero.
-
Allarme con Sensore di Presenza Wireless Codice: CO-1411346
Dettagli dell'Allarme Wireless
Campanello per segnalare p. es. l'accesso di una persona nell'area di vendita o attraverso la porta.
Serve anche come sistema di dissuasione per la casa o garage contro accessi non autorizzati.
Il sensore infrarosso invia un segnale radio alla ricevente che allerta con un segnale sonoro (5 diverse melodie e 4 diversi livelli di volume di allarme impostabili), e visivo (due LED lampeggianti).Campanello per segnalare p. es. l'accesso di una persona nell'area di vendita o attraverso la porta. Serve anche come sistema di dissuasione per la casa o garage contro accessi non autorizzati.Il sensore infrarosso invia un segnale radio alla ricevente che allerta con un segnale sonoro (5 diverse melodie e 4 diversi livelli di volume di allarme impostabili), e visivo (due LED lampeggianti).
-
Presa Telecomandata 1000W Codice: AR-RX.431
Dettagli della Presa Telecomandata
Presa telecomandata, spina italiana 10A - 2 P+T, presa 10A 2 P+T
Alimentazione: 230 V - 50 Hz
Carico: 1000 W per lampade ad incandescenza 500 W per lampade fluorescenti
Interruttore: ON-OFF-AUTO
Temporizzatore: da 10 sec. a 10 min.
Dimensioni (a x l x p): 136 x 64 x 77 mm
Grado di protezione: IP 20.
La presa può essere radiocomandata tramite telecomando e tramite il rivelatore di presenzaPresa telecomandata, spina italiana 10A - 2 P+T, presa 10A 2 P+TAlimentazione: 230 V - 50 HzCarico: 1000 W per lampade ad incandescenza 500 W per lampade fluorescentiInterruttore: ON-OFF-AUTOTemporizzatore: da 10 sec. a 10 min.Dimensioni (a x l x p): 136 x 64 x 77 mmGrado di protezione: IP 20.La presa può essere radiocomandata tramite telecomando e tramite il rivelatore di presenza