Inverter a Onda Sinusoidale Pura da 12 Vdc a 220 Vac 1000 W

Inverter a Onda Sinusoidale Pura da 12 Vdc a 220 Vac 1000 W

KE-STA1000S12

Il prodotto è disponibile Disponibile

Spedizioni gratuite per ordini superiori a 90 euro

337,25 € IVA esclusa

Acquista

Dettagli dell'Inverter 1000W

Inverter a onda sinusoidale pura, ingresso ad 12Vdc eroga in uscita una tensione alternata di 230Vac ad onda sinusoidale pura. Ideato per alimentare qualsiasi tipo di carico o apparecchiatura, compresi carichi fortemente induttivi e non lineari grazie all’elevata capacità di sovraccarico. L’inverter, oltre all’utilizzo standard, è predisposto per un ingresso rete 230Vac con bypass (in presenza della rete elettrica il carico è alimentato dalla stessa).
Con caricabatterie automatico integrato, consente di selezionare il tipo di batteria da utilizzare. Questo permette l’utilizzo su sistemi/mezzi che necessitano il mantenimento della carica delle batterie costante, ad esempio autobus, camper e veicoli allestiti ad alta criticità
Il contenitore in alluminio anodizzato dell'inverter consente di dissipare il calore in modo sicuro, offrendo al contempo protezione da sovraccarico, surriscaldamento, cortocircuiti e inversione di polarità. È presente anche un allarme a bassa tensione che attiva lo spegnimento automatico come ulteriore funzione di sicurezza.

Dispone di display LCD integrato con le seguenti indicazioni: tensione ingresso batterie, tensione uscita, potenza collegata W/VA, temperature di funzionamento, frequenze, autonomia batteria.
La funzione Power saver off, consente un importante risparmio di energia, regolando l’attivazione di un efficiente circuito di stand-by.

Caratteristiche tecniche:
Forma d'onda riprodotta: sinusoidale pura
Tensione in ingresso: 12 Vdc
Tensione in uscita: 230 Vac
Potenza nominale: 1000 W
Potenza di spunto: 1500 W per 5 secondi
Efficenza: 80%
Frequenza in uscita (Hz): 50 ±0.3  
Corrente a regime: 4 A
Ingresso: Morsettiera - Occhielli a bandiera
Uscita: Morsettiera - Presa Schuko
Dimensioni (LxHxP): 218 x 442 x 179 mm
Peso: 17,50 kg
Temperatura di funzionamento: 0°C - 40°C
Grado di protezione: IP20
Protezioni ingresso: Sovraccarico - Cortocircuito - Fusibile termico - Batterie scariche
Protezioni uscita: Sovraccarico - Cortocircuito
Allarmi: Funzionamento da batteria - Mancanza rete - Batteria scarica - Batteria in carica - Carica completata - Protezione termica - Sovratemperatura - Sovraccarico - Cortocircuito - Tensione ingresso fuori tolleranza - Funzionamento anomalo - Guasto
Funzioni remotabili: Contatto attivazione remota
Raffreddamento: Convezione forzata, ventola a velocità variabile

7 altri prodotti della stessa categoria: