E' la prima volta che mi servo presso questo negozio e sono rimasto pienamente soddisfatto. Appena avrò la necessità tornerò senza dubbio ad ordinare.
Descrizione del prodotto corrispondente alla realtà, presa in carico dell'ordine e spedizione veramente rapidi, in sintesi eccellente servizio.
Dopo aver effettuato l'ordine, mi hanno chiamato per assicurarsi che tutto fosse a posto. Molto cordiali e professionali. Spedizione rapida. Consiglio vivamente.
Felice acquisto, serietà, cortesia e rapidità.
Ampia gamma di prodotti, molto gentili e disponibili anche al telefono. Certamente acquisterò ancora da loro, molto soddisfatto.
Estremamente affidabili e velocissimi nel predisporre il materiale richiesto. Peccato che a fronte di un invio rapidissimo, abbia fatto riscontro una consegna talmente lenta che, dopo 48 ore di...
Ottimo il supporto telefonico durante la ricerca del prodotto, spedizione precisa ed accurata ,efficace il tracking della spedizione . Bravi
Materiali di qualità, venditore svelto nelle spedizioni, consigliato.
Materiale consegnato in tempi brevissimi. Ottimo articolo.
Prodotto assai simile a quello che utilizzavo per legature di cablaggi anni addietro ma con meno pece e comunque di buona qualità. Spedizione rapida e ben curata.
SONO MOLTO SODDISFATTO PER LA RAPIDITA' , LA PRECISIONE E L'ORGANIZZAZIONE. SE AVRO' BISOGNO MI RIVOLGERO' ANCORA ALLA VS AZIENDA.
Ordinato nel tardo pomeriggio,ricevuto la mattina seguente. rapidissimi e professionali.
Ho ordinato dei ricambi Weller ad un prezzo ragionevole. Soddisfatta dell'acquisto.
Sono molto soddisfatto. Servizio velocissimo e personale molto gentile e serio. Li raccomando sicuramente.
Top ! Grazie ! Ottimo per prezzo - imballo - servizio puntuale & preciso ... Gazie per il serio lavoro che fate... a presto ! Buon Lavoro Saluti ivan da estero
Tutto benissimo
Complimenti
Auguri
Ho comprato piccole cose ma devo dire che sono rimasto molto soddisfatto soprattutto per il servizio di spedizione e assistenza....il top
Sono rimasto piacevolmente sorpreso da affidabilità, venditore, qualità prodotti e velocità consegna. Consiglio caldamente Antei & Paolucci
Eccellente assistenza anche telefonica su un errato acquisto da parte mia per incompetenza. Immediato invio dell'articolo idoneo ricevuto in 24h e pareggio su PayPal della differenza di prezzo....
Materiale ordinato perfetto
Contattati per ordine di un prodotto difficilmente reperibile online. Mi hanno contattato telefonicamente per confermarmi la disponibilità effettiva del prodotto ed eventuali alternative. Ordine...
Ottimo servizio, spedizioni veloci e tutto come nella descrizione degli oggetti.