Ottimo il supporto telefonico durante la ricerca del prodotto, spedizione
precisa ed accurata ,efficace il tracking della spedizione . Bravi
ineccepibili, grande professionalita' ,come si vorrebbe fosse sempre.
Materiale perfetto e tempi di consegna ottimi
Comodo, veloce, merce conforme alla descrizoine
Ottimo fornitore, materiale arrivato in tempi brevi, sito semplice e intuitivo. Consigliato!
Ottimo articolo e perfettamente rispondente alle caratteristiche in descrizione. Negozio serio ed affidabile. Spedizione immediata anche in prossimità delle festività natalizie. Comunicazione...
servizio rapidissimo e preciso.
Ho acquistato la lampada e devo dire mi sto trovando bene. Consegna veloce, prodotto contenuto in modo sicuro e adeguato nella confezione, accompagnato da penna e righllo. Sono soddisfatto,...
Fantastico! Merce arrivata nei tempi prestabiliti, il tutto completamente intatto e perfettamente funzionante. Trovare la penna e il righello omaggio è stato molto bello e soddisfacente! Se ne avrò...
Attimi precisi e puntuali, consiglia a tutti
in pochi giorni mi hanno recapitato i componenti richiesti, rispondenti a quanto scelto e ordinato. veramente ottimo servizio.
Tutto ok preciso spedizione e Disponibilta del materiale
Da consigliare
Velocissimi e precisi nella consegna, il giorno successivo all'ordine era già tutto qui. Materiale arrivato in condizioni perfette.
Spedizione celere e oggetto e confezione integra. Ho messo 4 stelle perchè, secondo me, nella descrizione sì è omesso che tipo di connettori possano essere crimpati... visto che esistono 2 modelli...
Darei 10 stelle ottima organizzazione perfetto nella ricerca della spedizione è in particolare di una attenzione nei confronti del cliente eccezionale . Grazie
Merce come pubblicizza. consegnata nei tempi stabiliti
SONO MOLTO SODDISFATTO PER LA RAPIDITA' , LA PRECISIONE E L'ORGANIZZAZIONE. SE AVRO' BISOGNO MI RIVOLGERO' ANCORA ALLA VS AZIENDA.
Prima volta. Fornitissimi, economici, cordiali e veloci.
rating Come mio primo acquisto sono pienamente soddisfatto prodotto come da richiesta, spedizione velocissima. Consiglio senza problemi a tutti coloro che sono interessati ai suoi articoli .
Ho acquistato materiale vario e l'ho trovato di ottima qualità. La spedizione è stata rapida.
Prodotti come da descrizione. Imballo e spedizione perfetti. Tempi di consegna reali (24H Spezia-Roma). Grazie per la vostra professionalità... alla prossima!
Grande professionalità e cortesia, spedizione rapidissima ed accurata. venditore affidabile e consigliatissimo. R+++