Tutto perfettamente corrispondente alla descrizione e spedizione immediata
tutto perfetto ottimo servizio, compreso uno storno sulle spese di spedizione.
Solo un commento: Favolosi!!!!!!!!
Il servizio di Antei e Paolucci e' stato impeccabile, a livello dei migliori standard dell'ecommerce. Il prodotto acquistato corrisponde perfettamente a quanto descritto e soddisfa pienamente le...
++++++ Ottimo servizio sul prodotto (qualità e imballaggio). Consegna ultrarapida ++++++
Ho comprato un trasformatore con uscita duale,due uscite separate da collegare opportunamente e avere 18 0 18 V per alimentare una apparecchiatura audio, ottimo trasformatore di buona fattura, come...
Prodotto buono e puntuali nella consegna
tutto ok
Veloci e professionali.
Velocissimi nell'evasione anche di piccoli ordini. Gentilissimi ed estremamente corretti anche nei contatti telefonici. Praticamente perfetti in tutto!!! e di questi tempi NON E' POCO!
Rapidi, precisi, tutto perfetto
Azienda seria,gentile e veloce. Grazie
Ottimo prodotto e venditore eccellente. Serio e velocissimo nella comunicazione e spedizione
Prima volta che mi servo presso questo negozio, spedizione velocissima, soddisfazione totale della componentistica elettronica e per aver trovato finalmente delle ottime punte per il mio saldatore...
spedizione immediata, packaging perfetto ottimo grazie
Fenomenale, veloce, economico e con gli omaggi, sono cose d'altri tempi!!! ,
Sono molto soddisfatto il materiale e come nella descrizione!!! spedizione velocissima puntuale e molto disponibili !! Acquisterò di nuovo lo consiglio !!
Tutto davvero perfetto. Ottimo materiale, spedizione molto veloce, e trovare due omaggi all'interno del mio ordine, beh...dimostra davvero una grande cura del cliente. Sono molto contento che...
Materiale consegnato in tempi brevissimi. Ottimo articolo.
È sempre un piacere fare acquisti, prezzi buoni, ampia scelta, consegna veloce. Alla prossima
Prodotto arrivato perfetto e con consegna molto veloce. Inoltre, fornitore abilitato al cashback.
Il sito è ben gestito. Il materiale è originale. La spedizione velocissima. Sicuramente se necessita qualcosa in elettronica acquisterò da loro. Nel primo acquisto ho ricevuto un piacevole regalo....