Ho ricevuto i prodotti ordinati in tempi brevissimi e sono pienamente soddisfatto sia dei prodotti ricevuti che del loro prezzo . Grazie Modesto Di Nuzzo
E' Stato un piacere acquistare da voi il materiale acquistato è perfetto, con spedizione velocissima in caso di bisogno acquisterò ancora materiale.
Rapidi, precisi, tutto perfetto
sempre molto efficienti e veloci
Ricercando in rete un connettore DIN apparentemente introvabile (!), mi sono casualmente imbattuto in www.anteipaolucci.it. Che dire, la prima impressione (positiva) è stata ampiamente confermata...
Ordine arrivato nei tempi stabiliti ed il materiale di ottima qualità. Complimenti.
oggetto eccellente e servizio altrettanto rapido
Ottimo prezzo velocissimi ricevuto in 24 ore imbattibili nemmeno amazon
Molto soddisfatto, velocità e precisione nella consegna; ottimo l'imballaggio e un omaggio gradito (che non è da tutti) e infine un rendiconto via email dello stato della spedizione. Complimenti...
Prodotto di alta qualità, venditore molto serio e professionale anche nel " dopo vendita " un esempio da seguire, consigliabilissimo !!!
ECCELLENTE Fornitore, ottima comunicazione, prodotti di qualità, imballaggio perfetto, grazie - CONSIGLIATO.
Tutto perfetto. Spedizione velocissima. Prodotti ottimi.
Precisione, serietà, qualità del materiale fanno di Antei & Paolucci un riferimento nel settore dell'elettronica. Consigliatissimo.
Primo acquisto e tutto ok, facilità d'ordine e spedizione rapida, e per un articolo di bassissimo valore. Da tenere in considerazione per prossimi acquisti!
Velocità sbalorditiva!
La merce è arrivata con imballaggio perfetto, nei tempi previsti (Rapidi), ringrazio per il gentile regalo. Lorenzo
Buon giorno ringrazio tutto il personale di Antei e Paolucci un negozzio Eccellente che conosco da molti anni di essere stato a comprare in negozio diversi anni fa mi ricordo la gentilezza e la...
100% garantito
Ottimo prodotto, giustamente rinomato. Servizio eccellente, spedizione fulminea.
Ottimo materiale, spedizione veloce, perfetto
Ottimo venditore. La spedizione è velocissima. I prodotti sono di qualità e conformi alla descrizione. Affidabilissimo.
Merce conforme, spedizione rapidissima. Perfetto!