Estremamente affidabili e velocissimi nel predisporre il materiale richiesto. Peccato che a fronte di un invio rapidissimo, abbia fatto riscontro una consegna talmente lenta che, dopo 48 ore di...
Per i miei hobby ho trovato uno shop che soddisfa le mie necessità. Grazie
Precisi e professionali. Come sempre!
tutto perfetto
MATERIALE COME DA DESCRIZIONE IMBALLO IMPECCABILE ,UTILISSIMI GLI OMAGGI PER I NUOVI CLIENTI
Ottimo il sito, il servizio e la tempistica.
Ampia scelta, prezzi convenienti, consegna veloce. Tutto OK
Ottimo servizio ,veloce e con prodotti di qualita' Grazie mille
Ottimi prodotti e ottimo venditore , spedizione rapida e merce ben imballata . Consigliatissimo fare affari con questa azienda .
Consegna velocissima, materiale di ottima qualità! Mi servirò sicuramente ancora da Voi. M
Prodotto di alta qualità, venditore molto serio e professionale anche nel " dopo vendita " un esempio da seguire, consigliabilissimo !!!
Merce come pubblicizza. consegnata nei tempi stabiliti
Soddisfattissimo, nel caso di problemi relativi a componenti obsoleti ti chiamano per aiutarti a risolvere, una rarità fra i siti di vendita on line.
Molto precisi nella cura imballo. Grazie per il gadget, molto apprezzato.
Servizio modello: tempi, prodotto e consegna. Articolo preciso nella esposizione sul sito e nella funzione che svolge. Non saprei cosa chiedere di più.
SERVIZIO ECCELLENTE IN TUTTI I SUOI ASPETTI. COMPLIMENTI !!
Acquistato vari componenti per riparare il mio registratore a cassette e alcune altre cose, come connettori, tutto arrivato velocemente, diviso singolarmente in buste. Questo denota cura e...
Ottimo servizio
Serietà e puntualità. Meritereste sei stelle.
Prodotto arrivato perfetto e con consegna molto veloce. Inoltre, fornitore abilitato al cashback.
Puntuali ed accurati , mi sono trovato bene !
Professionali, spedizione veloce e imballo impeccabile! Consigliati!