Velocissimi, pronti, competenti. Consigliatissimi. Presto nuovi acquisti.
Attimi precisi e puntuali, consiglia a tutti
Imballo perfetto, tutta la pratica è stata veloce e precisa!
Stavo cercando il manico di un saldatore weller, e lo ho trovato sul sito. Ordinato, pagato, arrivato. Velocissimi. Sono molto soddisfatto
tutto di ottima qualità e spedizione istantanea, quello che chiunque vorrebbe da acquisti online.
Antenna Sigma Fracarro amplificata + alimentatore e partitori, arrivato il tutto con imballaggio perfetto e nei tempi. Tutto funzionante. Immagine tv nettamente migliorata
Servizio al cliente impeccabile, imballaggio accurato.
Spedizione veloce. Il materiale inviato, di buona qualità, è conforme alle aspettative.
Impeccabile,velocissima la consegna,efficaci ed efficienti e pure gentili perchè nel pacco c'era un omaggio!!!consigliatissimo!!
Velocissimi nelle spedizioni, buoni prodotti, professionalita' nei rapporti.. Bravi.. !!
Tutto perfettamente corrispondente alla descrizione e spedizione immediata
Prodotti pienamente conformi alle descrizioni. Consegna rapida in imballaggio adeguato. Massimo impegno anche per un ordine molto piccolo. Complimenti allo Staff.
Tutto bene: pagamento, spedizione, qualità imballo, prodotto.
Merce come descrizione, consegna rapida
Massima professionalità nella gestione dell'ordine, e spedizione. Si trovano articoli di ottima qualità, a prezzo onesto, con spedizione molto veloce.
Azienda seria ottimo rapporto con cliente, provato di persona, velocità nelle consegne. Sto provando il materiale appena acquistato, mi sembra di ottima qualità.Azienda da consigliare.
Prodotti di ottima qualità, confezionati con tutto il necessario per il montaggio; spedizione rapida e precisa e con omaggio molto gradito. Venditore affidabile e consigliabile.
E' la prima volta che mi servo presso questo negozio e sono rimasto pienamente soddisfatto. Appena avrò la necessità tornerò senza dubbio ad ordinare.
Ottimo prodotto, conforme alla descrizione.
Consegna super rapida.
Venditore preciso e puntuale.
sono molto sodisfatto del vostro servizio
ottimi i prodotti, spedizione superveloce,bravissimi!!!
La merce è arrivata con imballaggio perfetto, nei tempi previsti (Rapidi), ringrazio per il gentile regalo. Lorenzo