Comunicazione, prodotto, confezione, puntualità: eccellenti Maurizio Premoli
merce come da descrizione spedizione velocissima
Compro spesso sul web, ma la professionalità e la velocità di questo negozio mi hanno davvero sorpreso.
Complimenti !!!
veramente professionali
Ampia scelta di componenti e strumenti elettronici. Ottimo confezionamento e spedizione rapida. Non saprei davvero cos'altro dire.
Per i miei hobby ho trovato uno shop che soddisfa le mie necessità. Grazie
Ottimo rapporto qualità prezzo. spedizione veloce
Precisione, serietà, qualità del materiale fanno di Antei & Paolucci un riferimento nel settore dell'elettronica. Consigliatissimo.
materiale ricevuto nei tempi dichiarati e corrispondente all'ordine fatto.tutto ottimo
sono molto sodisfatto del vostro servizio
Spedizione velocissima e gratuita per me ! Prodotto arrivato in ottime condizioni ! Un venditore veremente serio è corretto.
Grazie e buon lavoro !
Consegna velocissima, materiale di ottima qualità! Mi servirò sicuramente ancora da Voi. M
Molto precisi e consegne veloci
Ottimo servizio sia per qualità che per spedizione
servizio eccellente
Tutto perfetto, grazie mille. Avete acquistato un nuovo cliente.
Primo ordine in assoluto. Sono stati veloci nell'evasione ma ancora più veloci nel sostituirmi un prodotto difettoso. Comprate con assoluta fiducia.
Solitamente non faccio recenzioni, ma questa volta il fornitore se la merita proprio. Ottimo servizio di vendita, pacco spedito lo stesso giorno dell'acqiosto fatto per convenienza e cioè ad un...
Tutto perfetto spedizione velocissima
soddisfatto sia dei materiali che dell'imballo/spedizione. grazie!
Consigli professionali e spedizione rapidissima
Perfetto, nulla da dire. Complimenti