Dopo svariati tentativi finalmente qui ho trovato il prodotto che cercavo! Prezzo onesto, precisione e velocità di spedizione mai vista!
Molto soddisfatto, rapide le risposte via mail, molto gentili perchè all'interno del pacco ho trovato dei gadget utili in regalo.
Oggetto arrivato, perfetto l'imballaggio e il rapidissimo tempo di consegna molto soddisfato F.Fulvio
Anche volendo non riesco a trovare nessun appunto negativo. Semplicemente perfetti !
oggetto eccellente e servizio altrettanto rapido
ottimo venditore, cordiale nella comunicazione, spedizioni rapide. Tutto perfetto, da consigliare vivamente !
Ottimo in tutto
Massima professionalità nella gestione dell'ordine, e spedizione. Si trovano articoli di ottima qualità, a prezzo onesto, con spedizione molto veloce.
Nous avons été livrés en temps et en heure. Bravo et Merci.
Spedizione velocissima e prodotto ottimo...bravi!
puntuale e affidabili ! Grazie per la vs professionalita'
Oltre alla qualità della merce, alla rapidità di spedizione, per la prima volta ho visto un ecommerce tutto italiano superare gli standard di spedizione propri di blasonate multinazionali. Grazie
completamente soddisfatto per il prodotto molto bravi e ricomplimenti per la serietà.
C'è ben poco da dire: costo contenuto, consegna in meno di 24 ore e materiale ben imballato e perfetto. Non potevo avere di più.
spedizione veloce e oggetto in perfetto stato,
Azienda seria ottimo rapporto con cliente, provato di persona, velocità nelle consegne. Sto provando il materiale appena acquistato, mi sembra di ottima qualità.Azienda da consigliare.
SERVIZIO ECCELLENTE IN TUTTI I SUOI ASPETTI. COMPLIMENTI !!
Dopo una estenuante ricerca, li ho trovati solo da voi; ordinati e servizio perfetto.Grazie. Gigi.
Merce ricevuta velocemente e come atteso!! Venditore serio e affidabile!! Consigliato!!!
ricevuta la merce ordinata nei tempi promessi, direi perfetto
Prodotto assai simile a quello che utilizzavo per legature di cablaggi anni addietro ma con meno pece e comunque di buona qualità. Spedizione rapida e ben curata.
Puntuali ed accurati , mi sono trovato bene !