Convertitore A/V da RCA a USB per MAC

Convertitore A/V da RCA a USB per MAC

ET-40-66852

Il prodotto è disponibile Disponibile

Spedizioni gratuite per ordini superiori a 90 euro

41,87 € IVA esclusa

Acquista

Dettagli del Convertitore

Con questo cavo convertitore possiamo con pochi passaggi convertire in file multimediali i nostri DVD o le nostre vecchie videocassette o registrazioni fatte con video camere (sia digitali che analogiche) sul MAC!Infatti, il cavo convertitore può acquisire immagini e audio da vari tipi di sorgenti quali:  
Videoregistratori VHS, Lettori Dvd/DivX, Video Camere Analogiche, Video Camere Digitali, Ricevitori Satellitari ecc… ecc…Insomma, tutte le sorgenti che siano dotate di uscite audio/video rca o s-video! E di trasferirli in formato digitale sul proprio computer o sul proprio notebook, con la possibilità di poter scegliere il formato multimediale preferito.
Durante la registrazione in formato digitale, il software incluso nella confezione permette anche di poter catturare e salvare sul proprio PC in formato JPG, tutte le immagini che si desiderano (funzione Snap Shot).

Requisiti di sistema:  
Power PC G5 o superiore.
Almeno 512 MB Ram liberi.
MAC OS X 10.4.7 o superiore.
Per la connessione di alcune fonti che hanno l’uscita RCA, sono necessari gli adattatori ET-4-41650 o in alternativa i cavetti ET-45-6262 (o la serie professionale ET-45-3706) non forniti.

10 altri prodotti della stessa categoria: