Primo acquisto. Ottima gestione dell'ordine, ottima comunicazione, spedizione rapidissima. Gentilissimi e professionali. VENDITORE TOP!!!
Mi sono trovato bene perchè ho trovato proprio i prodotti che cercavo e che sono di ottima qualità, ad un prezzo all'interno delle attese. Il servizio di gestione dell'ordine fino alla consegna è...
Rapidissimi nell'evadere l'ordine e nella consegna. Ottimi prodotti. Complimenti a tutto lo staff!
completamente soddisfatto consegna rapida consigliatissimo
La spedizione è stata veloce e ben curata. La ditta ha provveduto a inviare a proprie spese un elemento che erroneamente non mi era stato inviato con la prima spedizione. Soddisfatto, sicuramente...
tutto perfetto anche per un piccolo ordine la massima attenzione e gentilezza grazie
veloci rapidi concisi e precisi , da consigliare
Ottimo servizio, spedizione velocissima
CONSEGNA RAPIDISSIMA .... OTTIMO SERVIZIO E MATERIALE INTEGRO PERFETTAMENTE...
veloci/precisi/imballaggio ottimo///raccomandato!!!
Prodotto arrivato perfetto e con consegna molto veloce. Inoltre, fornitore abilitato al cashback.
Tutto OK, spedizione rapida, molto professionali, materiali conformi all'ordine.
Merce come pubblicizza. consegnata nei tempi stabiliti
Prodotti perfetti, confezione impeccabile, venditore serio e preciso.
sono molto soddisfatto sia del materiale che per la tempestività.
Ordinati piccoli quantitativi per test: arrivato ogni articolo imbustato singolarmente con scritto il suo codice identificativo. Buono il rapporto qualità prezzo e spedizione velocissima....
Seri, professionali, ed il prodotto è come da descrizione. Comprerò ancora da loro
Tutto perfetto.Merce arrivata velocemente.Un piccolo disguido su un prodotto errato e stato risolto velocemente senza nessun tipo di addebito.
Ho ordinato alcuni prodotti elettronici e la merce è arrivata in breve tempo, imballata con cura, ho ricevuto anche una penna ed un righello come nuovo cliente. La fattura è stata anticipata via...
PRODOTTO PERFETTO GESTIONE DELL'ORDINE MOLTO VELOCE SENZA INTOPPI
tutto ok
Professionali e molto veloci nell'evasione dell'ordine e nella spedizione. Consigliato.