Tutto perfetto. Materiale arrivato velocissimo e come da descrizione, tanto che ho riordinato successivamente
tutto perfetto
Ottimo servizio e gradito omaggio
Rapidi nella spedizione
Ottimi prodotti e ottimo venditore , spedizione rapida e merce ben imballata . Consigliatissimo fare affari con questa azienda .
Perfetto in tutto, dalla qualità del materiale alla velocità di spedizione. Grazie mille.
Veloce(Prima del previsto)tutto perfetto,bravissimi.
Molto precisi nella cura imballo. Grazie per il gadget, molto apprezzato.
Rapidità nella consegna e costo molto conveniente
Ottimo prodotto, soddisfatto x qualità e celerità di consegna
gentilissimi a disposizione per informazioni
Velocità invio materiale ordinato
gentilezza e professionalità del personale addetto alle informazioni sugli articoli in vendita
buono
ineccepibili, grande professionalita' ,come si vorrebbe fosse sempre.
Ordinati piccoli quantitativi per test: arrivato ogni articolo imbustato singolarmente con scritto il suo codice identificativo. Buono il rapporto qualità prezzo e spedizione velocissima....
Grande cortesia e disponibilità.
tutto perfetto, gentili e veloci
ho ricevuto quanto ordinato in modo veloce e preciso
Non avevo mai acuistato da questa azienda e sono riuscito a trovare il prodotto che è molto difficile da trovare sul mercato . Spedizione veloce e ben imballata . Servizio clienti super efficente
Ho ricevuto i prodotti ordinati in tempi brevissimi e sono pienamente soddisfatto sia dei prodotti ricevuti che del loro prezzo . Grazie Modesto Di Nuzzo
Sicuramente ci saranno tanti prossimi acquisti, ampia scelta, velocità di consegna e cortesia nei contatti.
Sono rimasto molto soddisfatto.
Ho ordinato alcuni prodotti elettronici e la merce è arrivata in breve tempo, imballata con cura, ho ricevuto anche una penna ed un righello come nuovo cliente. La fattura è stata anticipata via...
È arrivato anche in anticipo... Tutto perfetto...