Grande professionalità e cortesia, spedizione rapidissima ed accurata. venditore affidabile e consigliatissimo. R+++
sono molto soddisfatto sia del materiale che per la tempestività.
Spedizione e arrivo merce molto rapidi. Prodotto conforme alle aspettative.Complimenti
Tutte rispondenti ai dati teorici. Sono arrivate rapidamente e ben confezionate. Sono servite per riparare due vecchi registratori a cassette SANYO.
Tutto OK
Prodotto arrivato molto velocemente, in perfette condizioni.Riacquisterò sicuramente!
Tutto perfetto.Merce arrivata velocemente.Un piccolo disguido su un prodotto errato e stato risolto velocemente senza nessun tipo di addebito.
Ottimo prodotto e venditore eccellente. Serio e velocissimo nella comunicazione e spedizione
Velocissimi e materiale conforme alla descrizione Consigliato
Prodotto come da descrizione, spedito in maniera rapidissima, ottimo l'imballaggio, negozio piu' che consigliato.
Servizio perfetto! Consulenza tecnica e spedizione molto celere. In un giorno ho ricevuto tutto. Complimenti!
Impeccabile,velocissima la consegna,efficaci ed efficienti e pure gentili perchè nel pacco c'era un omaggio!!!consigliatissimo!!
Ordini effettuati consegnati in tempi brevissimi, materiali imballati in modo perfetto, prezzi ottimi, vasta disponibilità di materiale.Tutto veramente ok.
Ordine evaso in tempi rapidissimi. Imballaggio perfetto. Sono davvero soddisfatto. Consiglio vivamente questo fornitore
Spedizione veloce. Materiale come da aspettative.
Merce come pubblicizza. consegnata nei tempi stabiliti
Servizio veloce e preciso, eccellente
Ottimo. Merce consegnata in 3 giorni
Imballo adeguato, spedizione super veloce . Ho chiamato in azienda per avere un consiglio, ho trovato personale disponibile e gentile. Alla prossima Auguri di Buona Pasqua
Ottima in 24h con tutte le indicazioni per la tracciabilita'; prodotto conforme e piena soddisfazione
Spedizione e materiale eccellente, ottima disponibilità anche nel post vendita.
Gentili nelle spiegazioni al telefono, veloci e completi nell'informazione via email sulla gestione dell'ordine, dal ricevimento alla spedizione; inoltre, non avevo trovato il materiale ordinato da...