Ottimo prezzo velocissimi ricevuto in 24 ore imbattibili nemmeno amazon
Tutto bene, precisi e tempestivi. Merce ottima.
Tutto perfetto, dalla comunicazione alla spedizione, prodotto arrivato in pochi giorni e fedele alla descrizione. Assolutamente consigliato.
Da A&P riesco a trovare componenti difficilmemte reperibili e di buona qualità. Veloce la spedizione Paolo D.
Come sempre una garanzia, nell'ampia scelta, nella precisione e nella velocità di spedizione
Mi volevo complimentare per la velocità della spedizione nonché l’accuratezza del confezionamento del pacco. Peccato i prezzi un po' alti, ma, d'altronde l'efficienza e la qualità dei prodotti si...
articoli inviati come ordinati, tempo di consegna neanche 24 ore. Servizio ottimo
Attimi precisi e puntuali, consiglia a tutti
Antenna Sigma Fracarro amplificata + alimentatore e partitori, arrivato il tutto con imballaggio perfetto e nei tempi. Tutto funzionante. Immagine tv nettamente migliorata
Ottimo servizio,spedizione arrivata in tempi rapidi e imballata allo stato dell'arte
Grazie per l'ottima qualità dell'articolo che ho ordinato e per la celerità della consegna. Giuseppe
Spedizione veloce, prodotto di qualità e personale gentile e disponibile.
Molto soddisfatto, rapide le risposte via mail, molto gentili perchè all'interno del pacco ho trovato dei gadget utili in regalo.
prodotti perfetti, spedizione veloce, disponibilità e gentilezza da 10 e lode!
Tempi preparazione spedizione ok, tempi spedizione ok, comunicazione dati post vendita ok, prodotto ok. +++++ consigliato!
È stato tutto perfetto.
Arrivato tutto in meno di 24 ore. Veloci e disponibili.
Niente da segnalare; risposte veloci, spedizione puntuale.
Spedizione super veloce e imballo ottimo, Ottim professionalità ,buoni prodotti, Complimenti!!!
Veramente un ottimo fornitore con ottimi prezzi e veramente spedizioni ben imballate con cura. Lo consiglio assolutamente e sicuramente acquisterò ancora.
Ottimo rapporto qualità prezzo. spedizione veloce
Assolutamente superiore alle aspettative, merce di ottima qualità e spedizione velocissima. Sicuramente acquisterò ancora presso di loro