Servizio rapido e preciso, ottimo sito per acquisti on line.
Spedizione velocissima e gratuita per me ! Prodotto arrivato in ottime condizioni ! Un venditore veremente serio è corretto.
Grazie e buon lavoro !
Comunicazione, prodotto, confezione, puntualità: eccellenti Maurizio Premoli
ottimo,l'unica cosa che potrebbe essere migliorata è la descrizione delle caratteristiche degli articoli che vorrebbe un pò più dettagliata. Cordiali saluti
Materiali eccellenti. con tempi di spedizione incredibili. altamente consigliaato
tutto perfetto
informazioni su ordine e spedizione sollecite ed aggiornate, spedizione immediata, imballaggio accurato. Sono soddisfatto, grazie
Primo acquisto. Ottimo servizio e spedizione rapidissima. Venditore assolutamente consigliato!!
Spedizione arrivata nei tempi stabiliti. Tutto OK
Direi che il servizio è eccellente,rapido sicuro e attento al cliente !
Tutto ok
molto veloce la spedizione.molto buono l imballaggio e prezzi ottimi.
Consegna velocissima, materiale di ottima qualità! Mi servirò sicuramente ancora da Voi. M
ho acquistato del cavo rj45 doppio isolamento per esterni di qualità e la mitica crimpatrice Intellinet. Tutto perfetto. Acquistato e spedito nel giorno stesso. Materiale consegnato qualche giorno...
tutto perfetto ottimo servizio, compreso uno storno sulle spese di spedizione.
Azienda altamente professionale, disponibilità, efficienza.....
Prima volta. Fornitissimi, economici, cordiali e veloci.
Ampia scelta di componenti e strumenti elettronici. Ottimo confezionamento e spedizione rapida. Non saprei davvero cos'altro dire.
Ottimo servizio, spedizione velocissima
Primo acquisto. Ottima gestione dell'ordine, ottima comunicazione, spedizione rapidissima. Gentilissimi e professionali. VENDITORE TOP!!!
Contattati per ordine di un prodotto difficilmente reperibile online. Mi hanno contattato telefonicamente per confermarmi la disponibilità effettiva del prodotto ed eventuali alternative. Ordine...
Ottimo prodotto ,ben costruito e perfettamente funzionante ,consigliato .Spedizione accurata e veloce .BRAVI !