È stato tutto perfetto.
Ottimo venditore preciso e veloce ...
Cavo ottimo diametro dei conduttori come da descrizione
Materiale conforme alle richieste e impacchettato correttamente. Ottimo venditore
Ordinati piccoli quantitativi per test: arrivato ogni articolo imbustato singolarmente con scritto il suo codice identificativo. Buono il rapporto qualità prezzo e spedizione velocissima....
Prezzo conveniente. Spedizione rapida
Sono pienamente soddisfatto,come ogni acquisto che faccio da voi ogni volta che ne ho bisogno.Ottimo servizio,serietà e professionalità,lo consiglio a tutti.
Servizio rapido e preciso, ottimo sito per acquisti on line.
Velocità invio materiale ordinato
gentilezza e professionalità del personale addetto alle informazioni sugli articoli in vendita
buono
tutto perfetto ottimo servizio, compreso uno storno sulle spese di spedizione.
soddisfatto, tempi rapidissimi
Ottimo servizio per la tempistica, per i prodotti e per i prezzi coerenti.
Pienamente soddisfatto.
Complimenti
serietà , celeri e prezzo conveniente
personale cortese e disponibile consegna rapida eccellente fornitore
Ordinati Alcool Isopropilico e Gas per saldatore, tutto arrivato come da ordine, servizio impeccabile, spedizione precisa e veloce. Venditore serio e professionale.
sono rimasto molto soddisfatto
Ottimo fornitore, materiale arrivato in tempi brevi, sito semplice e intuitivo. Consigliato!
Ottimo prodotto spedito velocemente. Dopo qualche incertezza iniziale dovuta ai tempi di sincronizzazione via radio l'orologio è perfettamente funzionante. Appeso alla parete si legge anche da...
Per i miei hobby ho trovato uno shop che soddisfa le mie necessità. Grazie
Ho acquistato la lampada e devo dire mi sto trovando bene. Consegna veloce, prodotto contenuto in modo sicuro e adeguato nella confezione, accompagnato da penna e righllo. Sono soddisfatto,...
rapidi e precisi ed ottimi prezzi
Impressione molto positiva sulla rapidita' e qualita' dei componenti.