Spedizione super veloce e imballo ottimo, Ottim professionalità ,buoni prodotti, Complimenti!!!
spedizione immediata, packaging perfetto ottimo grazie
Ottimo la spedizione è molto veloce!! Preciso prodotto ordinato conforme a richiesta ! Grazie Mauro Cordiali Saluti!
Velocità invio materiale ordinato
gentilezza e professionalità del personale addetto alle informazioni sugli articoli in vendita
buono
Precisi e professionali, consegna immediata.
C'è ben poco da dire: costo contenuto, consegna in meno di 24 ore e materiale ben imballato e perfetto. Non potevo avere di più.
C'è poco da dire, servizio veloce ad un buon prezzo. Tutto ok!!!
Consegne veloci. Materiale come da descrizione. Comportamento serio e professionale nella gestione ed evasione ordini.
Il materiale è arrivato il giorno dopo l'ordine, corrisponde a descrizione, tutto perfetto e preciso. Continuate così
stupito dall'efficienza
Salve, nessuna nota dolente, serietà ogni volta che ordino e celerità in 24 ore ricevo il materiale. Inoltre vedo buoni prezzi e sinceramente mi trovo bene, Grazie a voi e Buon Lavoro. Luciano
Materiale conforme alle descrizioni, imballaggio perfetto, spedizione ultra veloce. Complimenti!
Veloci tutto ok
Tutto perfetto, assortimento molto vasto, servizio eccellente. Tornerò sicuramente per la mia prossima realizzazione.
Buon giorno ringrazio tutto il personale di Antei e Paolucci un negozzio Eccellente che conosco da molti anni di essere stato a comprare in negozio diversi anni fa mi ricordo la gentilezza e la...
Rapidi nella spedizione
Materiale consegnato in tempi brevissimi. Ottimo articolo.
E' Stato un piacere acquistare da voi il materiale acquistato è perfetto, con spedizione velocissima in caso di bisogno acquisterò ancora materiale.
Velocissimi nella spedizione, ottimo imballo, materiale come da descrizione; lo consiglio
ho acquistato del cavo rj45 doppio isolamento per esterni di qualità e la mitica crimpatrice Intellinet. Tutto perfetto. Acquistato e spedito nel giorno stesso. Materiale consegnato qualche giorno...
Veloci e disponibili
Prodotto come da descrizione, spedito in maniera rapidissima, ottimo l'imballaggio, negozio piu' che consigliato.