buoni prezzi, veloci, erano zoccoli wire-wrap non facili da trovare.
Tutto perfetto, dalla comunicazione alla spedizione, prodotto arrivato in pochi giorni e fedele alla descrizione. Assolutamente consigliato.
perfetto.................
Arrivati nel tempo previsto, anzi prima, tutto in ordine compreso ottimo imballaggio. Da segnalare cortesia e gentilezza nelle varie corrispondenze. La segnalerei proprio come una ditta seria su...
ok
Ottimo prodotto spedito velocemente. Dopo qualche incertezza iniziale dovuta ai tempi di sincronizzazione via radio l'orologio è perfettamente funzionante. Appeso alla parete si legge anche da...
E' Stato un piacere acquistare da voi il materiale acquistato è perfetto, con spedizione velocissima in caso di bisogno acquisterò ancora materiale.
Sono molto soddisfatto il materiale e come nella descrizione!!! spedizione velocissima puntuale e molto disponibili !! Acquisterò di nuovo lo consiglio !!
Prodotto arrivato in tempi velocissimi. Caricabatterie conforme alle descrizioni di vendita. Prodotto che ha soddisfatto le mie aspettative. Bravi.
Prodotto buono, gestione ordine e spedizione veloce. Primo acquisto, buona impressione. Matteo R.
Ho appena ricevuto la merce relativa al mio ultimo ordine ed è, come sempre, perfettamente a quanto descritto. consegnata puntualmente e in confezione ottimale, unitamente ad un gradito omaggio....
consegna quasi istantanea...ottimo servizio senza intermediari a supporto della mia scelta: acquistare in line sí ma direttamente dal negozio.
tutto perfetto
Ottimo fornitore, materiale arrivato in tempi brevi, sito semplice e intuitivo. Consigliato!
Ottimo il prodotto, e la tempistica.
ottimo materiale
Oggetto ricevuto velocemente Tutto perfetto Veramente consigliato.
completamente soddisfatto consegna rapida consigliatissimo
Perfetto tutto, merce, tempi di consegna , imballaggio. Consigliatissimo
Materiale come da descrizione, funzionante e arrivato in anticipo!! Perfetto. Grazie
Disponibilità, prezzo, spedizione, verifica... Tutto perfetto... Grazie
in pochi giorni mi hanno recapitato i componenti richiesti, rispondenti a quanto scelto e ordinato. veramente ottimo servizio.