spedizione celere, imballaggio curato, ricambi ottimi.
Comodo, veloce, merce conforme alla descrizoine
Tempi brevi di consegna, packaging curato e gadgets graditissimi. Lo consiglio caldamente!
Materiale di ottima qualità. Spedizione velocissima. Nulla da segnalare.
ottima azienda seria
Ordine evaso in tempi rapidissimi. Imballaggio perfetto. Sono davvero soddisfatto. Consiglio vivamente questo fornitore
Tutto come da ordine e descrizione. Consegna in linea con la previsione
Ottimo servizio ,veloce e con prodotti di qualita' Grazie mille
Eccellente
Ottimo prodotto ,ben costruito e perfettamente funzionante ,consigliato .Spedizione accurata e veloce .BRAVI !
Avevo difficoltà ad effettuare il pagamento su un circuito VISA.Informaticamente l'ufficio di A&P se n'è accorto, telefonicamente mi hanno contattato e mi hanno inviato una procedura sul monitor...
ottimo prodotto arrivati molto velocemente prodotto come descritto dal venditore che reputo molto serio li ho montati e vanno benissimo
Ottimo fornitore, serio e preciso. trasporto velocissimo
Primo acquisto. Ottimo servizio e spedizione rapidissima. Venditore assolutamente consigliato!!
Rivenditore serio e professionale.Ordine di facile compilazione e consegna veloce (1 giorno), pacco imballato in maniera appropriata con all'interno del pluriball per la protezione dell'oggetto....
Prezzo conveniente. Spedizione rapida
Il sito è ben organizzato.E' fornito di una consistente diversità di materiali ed è difficile trovarne uno alla pari..L'ordine è stato spedito in tempi brevissimi ed il personale si è dimostrato...
Professionali e molto veloci nell'evasione dell'ordine e nella spedizione. Consigliato.
Descrizione del prodotto corrispondente alla realtà, presa in carico dell'ordine e spedizione veramente rapidi, in sintesi eccellente servizio.
E' la prima volta che mi servo presso questo negozio e sono rimasto pienamente soddisfatto. Appena avrò la necessità tornerò senza dubbio ad ordinare.
L' ordine è stato evaso in giornata, rapidi ed efficienti. Grazie!
Tutto benissimo
Complimenti
Auguri